Genesi Due, in qualità di concessionario della manutenzione dell’ospedale, continua ad investire in progetti che ne migliorano la qualità del servizio.
HISI, con la sua Special Purpose Vehicle Genesi Due, ha finanziato la realizzazione dell’ospedale di Verduno e ne è concessionaria della manutenzione. Da allora ha sempre continuato a investire in azioni che migliorano la qualità del servizio e la vita delle persone che decidono di affidarsi a questo importante nosocomio.
Questo dicembre ha donato all’ASL CN2 due nuove “ludo-carrozzine”: realizzate appositamente a misura di bambino, sono pensate per rendere loro l’esperienza ospedaliera più serena e accogliente.
In questa occasione l’Amministratore Delegato di Genesi Due, dottor Paolo Soldani è stato accolto una rappresentanza dell’équipe di Pediatria, guidata dal direttore f.f. della struttura, dottor Enrico Guercio.
Un gesto che rappresenta l’impegno di Genesi Due a migliorare sempre di più la collaborazione con la struttura in cui opera.