NEWS
Ospedale “Ferrero”: riqualificazione degli spazi del DEA
Da quando è stato inaugurato nel 2020, l’Ospedale di Alba Bra si è sempre distinto per riuscire a rispondere in maniera dinamica alle esigenze del territorio e dell’utenza. Molti gli interventi di miglioramento, ultimo tra questi, eseguito da Genesi Due, la riqualificazione degli spazi del DEA.
Anche quest’anno Genesi Uno organizza “Legnano si muove”
"Legnano Si Muove" è un’iniziativa gratuita che si rivolge alle persone che vogliono sperimentare l'esercizio fisico all’aria aperta e in gruppo Un invito a provare i vantaggi del praticare attività fisica per poi trovare la motivazione a continuare a prendersi cura di sé stessi durante tutto l’anno.
L’ospedale tra tecnologia e sicurezza
HISI, con Genesi Due e il partner operativo Rekeep, parla delle opportunità offerte dalla trigenerazione a un pubblico di esperti.
Barbara Maccioni è il nuovo amministratore delegato di Hisi Srl
Con l’acquisizione da parte di F2i Life Spa, da oggi il nuovo Amministratore Delegato è l’Ing. Barbara Maccioni.
L’ospedale di Legnano premiato come luogo di lavoro che promuove la salute.
L’Asst Ovest Milanese e l’Asst Rhodense tra le 205 aziende premiate con la targa “Luogo di lavoro che promuove la salute” di Ats Città Metropolitana di Milano.
F2i Life Spa acquisisce Hisi Srl
Dal 3 aprile 2023, Hisi srl è stata acquisita al 100% da F2i Life Spa, società del gruppo F2i Spa, il principale gestore italiano di Fondi Infrastrutturali.
La filosofia del miglioramento continuo
Da quando è stato inaugurato, nel 2020, l’ospedale Michele e Piero Ferrero di Alba continua a migliorarsi e a diventare un punto di riferimento per il territorio e un esempio di approccio innovativo alla sanità pubblica.
Oltre 3000 persone si affidano ogni anno all’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”.
Prime visite entro 5 giorni, grande specializzazione, gruppi interdisciplinari rendono l’oncologia dell’ospedale di Verduno sempre più attrattiva per i pazienti.
Il primo bilancio di sostenibilità HISI
HISI S.p.A. rifinanzia due concessioni ospedaliere in capo alle partecipate Genesi Uno e Genesi Due.
Un day hospital per la diagnosi precoce
All’Ospedale Nuovo di Legnano è tornata quest’anno la “Giornata del ciclamino” un invito a scoprire la possibilità di effettuare una diagnosi precoce della sclerodermia, malattia rara invalidante e subdola.
L’ospedale di Verduno rinnova la neonatologia e il nido
L’ultimo intervento riguarda il reparto di neonatologia e il nido, che saranno inaugurati ufficialmente prima della fine dell’anno.